Home » Bench Stripping Machines

Bench Stripping Machines

AM.STRIP.1

AM.STRIP.1 - FILMAK

La AM.STRIP.1 è una macchina spelatrice semiautomatica adatta a processare piccole e medie serie di cavi elettrici.

L'utilizzo di lame speciali, compatibili con il cavo da processare permette la lavorazione di differenti tipologie di cavi e isolanti.

Il set-up macchina viene fatto in tempi rapidi senza l'ausilio di attrezzature. L'utilizzo di lame a "V" standard, permette di processare cavi di sezione fino a 6 mm.

AM.STRIP.1 AM.STRIP.1 [157 Kb]

AM.STRIP.15

AM.STRIP.15 - FILMAK

AM.STRIP.15 è una untà di spelatura pneumatica, concepita in modo speciale per la lavorazione di cavi rivestiti con isolanti particolari.

Con lame a "V", utilizzate nella versione standard vengono processati in modo ottimale tutti gli isolanti comuni. Per ottenere un livello di spelatura migliore, nel caso di materiale isolante più difficile come Teflon, Silicone, Kynar, Mylene, Neoprene, ecc.., si ha la possibilità di instalare lame speciali in pochi secondi e senza alcuna strumentazione.

AM.Strip.15 AM.Strip.15 [157 Kb]

MACCHINA SPELATRICE E TWISTATRICE AV.TWIST.15

MACCHINA SPELATRICE E TWISTATRICE AV.TWIST.15 - FILMAK

La AV.TWIST.15 è un' unità per spelare e attorcigliare, ideale per processare cavi unipolari con sezione di ca. 0,03 mm² - 4 mm² e con diametro esterno di 4,5 mm (a seconda delle caratteristiche dell’isolante). Inserendo il cavo da processare nell’ unità, il processo di spelatura e twistatura viene azionato automaticamente, grazie a un micro switch interno. La testa di spelatura è costruita in modo tale che le lame si dirigano lineari l’una verso l’altra continuamente, garantendo in questo modo risultati ottimali.

AV.TWIST.15 AV.TWIST.15 [154 Kb]

ELMA.STRIP.020

ELMA.STRIP.020 - FILMAK

ELMA.STRIP.020 è una macchina sguainatrice elettrica adatta a processare cavi unipolari e multipolari con diametro compreso tra 0,5 e 8 mm (a seconda delle caratteristiche del isolante). Si tratta di una unità straordinariamente veloce e potente con una durata di ciclo di soli 0,8 secondi. Il processo di spelatura viene avviato attraverso l’introduzione del cavo da lavorare all’interno del meccanismo, dove viene automaticamente serrato e processato entro la durata del ciclo. La testa di spelatura è costruita in modo tale che le lame si muovono l’una verso l’altra linearmente, assicurando pertanto un’altra qualità del risultato.

ELMA STRIP 020 ELMA STRIP 020 [154 Kb]
FILMAK

Our business

FILMAK

Location